lunedì 30 luglio 2012

Guestbook con carta Tassotti Rosa Bianca

Se non fosse capitato a me, stenterei a crederci...invece è andata proprio così e ve lo voglio raccontare.
Al ritorno dal viaggio di nozze trovo una mail in cui L., futura testimone ad un matrimonio, cercando nel web un libro per gli ospiti da regalare agli sposi trova il mio e mi chiede gentilmente se posso realizzarne uno per lei. Ovviamente mi fa molto piacere, ma fin qui poco di strano direte voi.
La contatto subito sia per ringraziarla che per darle le informazioni a riguardo ed è così che con reciproco stupore scopriamo che di tutti i posti del mondo in cui potevamo trovarci...abitiamo a pochi km di distanza! Una casualità così unica da non poter resistere: il sabato successivo ci diamo appuntamento per conoscerci di persona, vedere direttamente il guestbook e decidere insieme il tipo di carta più adatto per quello dei futuri sposi.
Un incontro simpatico, come lei: giovane, aperta, solare. In breve ci accordiamo e io sento un profondo apprezzamento per il modo sincero in cui mi dà completa fiducia.
E' nato così questo nuovo guestbook in carta Tassotti Rosa Bianca




personalizzato con i nomi dei futuri sposi


abbinato alla penna e al suo portapenna



C'ho messo del mio meglio e si, sono proprio soddisfatta: lo trovo pulito, elegante, intramontabile.



Spero si senta; spero che la cura e la passione con cui l'ho creato emergano e rimangano come il mio miglior augurio dentro il profumo impercettibile di queste piccole, delicate rose di carta...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...