mercoledì 3 ottobre 2012

Lisa Hannigan - I Don't Know

Giorni molto intensi. Pure troppo.
Sarà l'inizio del nuovo anno scolastico, il nuovo progetto che mi ha rapito, il cambio di stagione, la ripresa delle tante attività dell'Associazione,...fatto sta che i vari impegni si rincorrono, si accavallano, mi stordiscono.
O forse, semplicemente, ancora non ho imparato ad organizzarmi, a gestire il tempo, a dare un limite e un posto a tutto quel che ruzzola dentro la mia testa e passa tra le mie mani. I don't Know...




So che devo riposare di più e so che già questo mi donerà la lucidità per affrontare tutto con l'energia e l'entusiasmo che mi accompagnano sempre.
Con questa fantastica cantante e uno straordinario libro sul comodino, mi/vi auguro la buonanotte e...sogni di carta :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...