mercoledì 28 novembre 2012

Idee per Nozzefurbe: segnaposto con pigne e carta

Ma buongiorno mondo!
Qui piove a dirotto però in questo periodo non c'ho tempo neanche per star dietro alla mia meteoropatia :-)

Devo ancora (decisamente) riprendermi dai festeggiamenti dei miei (strepitosi) 40 anni e da quello che (vorticosamente) ci gira intorno, ma per fortuna lo avevo già preparato e quindi intanto ecco il contributo a Nozzefurbe di questo mese: non si tratta di un tutorial stavolta, ma di piccoli spunti per creare degli originali segnaposto utilizzando delle semplici pigne e un pò di carta!




Che ne dite? Dai, che son simpaticissimi :-)
Per vederli meglio e avere qualche suggerimento in più per realizzarli andate subito a vedere l'articolo: segnaposto con pigne e carta!




E non trovate la scusa che non dovete sposarvi, perché è una proposta che può andare benissimo anche per il cenone di Natale e Capodanno!

Io oggi sono alle prese con un'ottantina di rose rosse...tornatemi a trovare, che c'ho per le mani un'idea veramente très chic!!!

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho lasciato un premio virtuale sul mio blog! Un saluto e complimenti di nuovo per le tue creazioni!
    http://lavitaeuncupcake.blogspot.com.es/2012/12/best-blog-awarde-per-la-contentezza-ho.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeee!
      Scusa, trovo il tempo di risponderti solo ora...è un periodo davvero incredibile!
      Buone feste e a presto :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...