martedì 27 gennaio 2015

I miei appuntamenti nella Primavera 2015!

Reduce da una giornata intensa, piena di emozioni di tanti tipi, voglio concluderla così: guardando avanti. Perché al centro ci sono state loro, le foto per il nuovo volantino 2015, ed è un'esperienza che ogni volta mi dona un bel ricordo, evidenzia il percorso, segna una tappa.
Questa volta più di altre perché come protagonista, davanti al nuovo backdrop che ho allestito per l'occasione, non ci sono stata solo io ma anche le mie bambine, che si sono divertite un mondo a prepararsi e farsi fotografare dalla dolcissima Anna :-)
Quale occasione migliore quindi, per dirvi dove mi potrete trovare in questa Primavera che si avvicina? Visto il bel successo delle ultime avventure, quest'anno ho deciso infatti di investire buona parte delle mie energie sulle fiere di settore! Inizierò presto con:

PASSATEMPI E PASSIONI dal 6 all' 8 febbraio (Malpensa fiere, Busto Arsizio - Varese)



di cui potete già stamparvi la riduzione:

Ma vi anticipo già che proseguirò con 

ABILMENTE dal 26 febbraio al 1 marzo (Vicenza)

per continuare subito dopo con 

BERGAMO CREATTIVA dal 5 all' 8 marzo (Bergamo)

e concludere con 

IL MONDO CREATIVO dal 10 al 12 aprile (Bologna)

Non male, vero?
E ogni tappa sarà vissuta con Rosanna de La Quinta Stagione - Papier Terapia (...ve l'avevamo detto o no che quella di Costume&Società era solo la prima di tante avventure? :-))

Con la casa sottosopra, l'animo in subbuglio, una marea di cose ancora da organizzare e preparare, per stasera incrocio le dita, faccio un respiro profondo, rimando tutto a domani e vi lascio così, con Poche parole...



"E ridendo ti parlo di me, dell'amore 
poche parole per te che sai 
comprendere quel male che fa pensare che 
io somiglio a te a te, io somiglio a te".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...