venerdì 20 febbraio 2015

Passatempi e Passioni - Busto Arsizio (Va)

Prima di proseguire con le altre avventure di questa intensa Primavera, non posso certo mancare di raccontare - seppur velocemente - com'è andata la mia prima esperienza a Passatempi e Passioni, il Salone degli Hobby Creativi a MalpensaFiere - Busto Arsizio, da venerdì 6 a domenica 8 febbraio 2015.
Con l'amica e collega Rosanna de La quinta stagione, insieme a Luisa (aiuto comune che ha condiviso l'avventura con noi) siamo partite il 5 per l'allestimento...tardi, e in condizioni meteo non proprio ottimali: c'è stata una super nevicata!!! Nel primo pomeriggio siamo comunque riuscite ad arrivare sane e salve e ci siamo subito messe al lavoro per rendere caldo e accogliente lo spazio che ci è stato assegnato.



Fin da subito ho respirato un'atmosfera serena, intima, piena di simpatia e collaborazione


con Rosanna innanzitutto, ma anche con tutto lo staff della fiera, che ci ha davvero aiutato e accontentato in ogni richiesta!


Insomma, in qualche modo venerdì mattina alle 10 tutto era pronto :-)


Compreso il tavolino dove chi voleva poteva esporre le proprie proposte con tema San Valentino :-)


Anche stavolta sono stati tre giorni intensi, ricchi di soddisfazioni e di tanti bei nuovi incontri


Condivisi purtroppo poco con Rosanna, che tutto il sabato e metà domenica è dovuta rimanersene a letto, vittima dell'influenza...ma egregiamente sostituita dalla brava e sorridente Luisa


che ha saputo dare tutte le informazioni per capire come partecipare ai corsi e imparare a realizzare le meravigliose proposte di Rosanna


che (meglio tardi che mai) domenica è eroicamente ricomparsa tra noi!


A parte qualche imprevisto, che serve sempre e comunque ad imparare a cavarsela, è stata per me un'esperienza molto positiva, che mi ha arricchito di contatti e conoscenze davvero interessanti, che stanno dando altrettanto succosi frutti :-)


Gustandomeli tutti, vi dò appuntamento per l'anteprima delle nuove proposte che ho preparato per la prossima edizione di Abilmente, ormai alle porte!



A prestissimo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...