martedì 15 settembre 2015

Fiori di carta per set fotografici

A maggio mi arriva un messaggio di Luca Serradura, un fotografo delle mie zone, che mi scrive perché, dovendo fotografare dei gioielli, gli sarebbe piaciuto fare qualche scatto con anelli appoggiati su fiori o forme di carta. Visito il suo sito, mi piace, e gli rispondo inviandoli delle proposte. 
Il passo è stato brevissimo non solo per concludere la prima collaborazione, ma per mettere le basi per diverse altre, che poco per volta stiamo portando avanti.
Ecco intanto i risultati di questa...








Forse l'aspetto che amo di più della mia passione, diventata un mestiere, è proprio questo: la possibilità che mi dona di incrociare tante strade, tante professioni, tante personalità. E di trovare in ognuna qualcosa da scambiare, qualcosa da imparare, qualcosa da proteggere.
E si va..




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...