lunedì 28 dicembre 2015

Incartesimi per Comieco e L'altra faccia del macero

Con COMIECO (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo carta) avevo già avuto il piacere di collaborare nel 2013, dopo essere stata contattata per rientrare con i miei fiori giganti nella pubblicazione de L'altra faccia del macero dedicata a Feste e ricorrenze.

Quest'anno invece, in omaggio al tema di Expo2015, Comieco ha pensato di proporre una speciale tavola à la carte ispirata ad una selezione di oggetti realizzati principalmente da artisti, artigiani e designer italiani, raccolti - insieme ad altri casi internazionali - nel volume Paper Food, in cui sono di nuovo orgogliosa di rientrare.
Il 24 settembre infine c'è stata l'inaugurazione della Mostra "L'ALTRA FACCIA DEL MACERO - PAPER FOOD - Mise en place" presso la bellissima location Cascina Cuccagna a Milano!




Un evento a cui purtroppo non sono riuscita ad essere presente, ma che mi ha visto partecipe con la mia torta e fetta di carta, insieme a tante altre delizie...guardate un po'!







Saluto così, con questa bella tavola imbandita, un 2015 che mi ha visto impegnata su vari fronti, mi ha fatto prendere decisioni importanti e mi ha portato tante fatiche quante soddisfazioni.
Auguro a me e a tutti voi un 2016 semplice, sereno e ricco di quelle piccole cose che giorno dopo giorno ci danno la forza e la voglia di andare avanti e di costruire un futuro migliore...

Buon tutto, insomma.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...