giovedì 21 gennaio 2016

I miei fiori giganti al matrimonio indiano di Firenze!

Qualcuno di voi ne avrà sicuramente sentito parlare, perché il matrimonio indiano che si è svolto a Firenze a fine novembre è stato un evento di cui si è parlato molto su vari media.
Certo quando sono stata contattata a settembre non avevo ben capito che si trattava di un matrimonio da 20 milioni di euro...ma tant'è, capitano anche queste cose :-)



Per farla breve sono stata incaricata di realizzare 10 dei miei fiori giganti in carta velina da 1 m per arredare "una" delle sale dedicata al tema di Alice nel paese delle meraviglie. Si tratta quindi di fiori parlanti e per caratterizzarli si è scelto di inserire al centro delle maschere veneziane, con la variante bianca e oro. Eccone alcuni:












Purtroppo in questi casi non si hanno mai le autorizzazioni per pubblicare le foto, ma gironzolando in rete sono riuscita a scovare un breve filmato dove si può almeno vedere l'effetto:




E insomma, nel mio piccolo, posso dire che anche io ho dato il mio contribuito all'allestimento di un vero matrimonio da favola!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...