mercoledì 24 ottobre 2012

Ad Abilmente con la mia associazione

In questo periodo scrivo poco, lo so.
Penso a quando L. mi scrisse "chi vive non scrive" e sorrido...quanta verità in 4 semplici parole. Lascio andare i ricordi e le troppe sfumature che li accompagnano, mentre ammetto che:
- in effetti sono molto/troppo? presa e concentrata a vivere
- so che devo ottimizzare il tempo e non disperdere le energie
- ora è importante impormi un ritmo e focalizzare gli obiettivi
Torno presto quindi, con le idee sempre più chiare e definite sulla strada che voglio percorrere, decisa a mantenere una promessa che ho fatto a me stessa prima che a chiunque altro. Seguitemi, avrò bisogno anche di voi...

Intanto vi lascio qualche immagine dell'ultimo impegno che mi ha assorbito: la partecipazione con la mia Associazione Culturale Orizzonti di Carta ad Abilmente, l'importante fiera della manualità creativa di Vicenza.
Dopo la prima esperienza che ci ha fatto incontrare lo scorso autunno, quest'anno abbiamo condiviso lo stand nel padiglione Didattica e terapia -Atelier del riciclo creativo- con il Centro Diffusione Origami, ed è stata un'esperienza davvero bella, intrisa di emozioni e soddisfazioni. E' piaciuto l'allestimento, son piaciute le proposte dei nostri laboratori, son piaciuti i 3 kit che ho preparato per l'occasione (Kusudama, Decorazione con coni e Ghirlanda con foglie, di carta naturalmente!)...insomma, gongolo.
Ancora stanca dalla full immersion di 4 giorni ma già presa dai prossimi appuntamenti, pubblico qualche foto che spero parli da sè...A presto :-)



















Son già dei bellissimi ricordi...grazie a tutti coloro che li hanno resi tali!
E se qualcuno volesse cimentarsi, questi sono a disposizione :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...