venerdì 24 ottobre 2014

Abilmente...sono arrivata!

E' passata una settimana e devo ancora riuscire a smaltire non solo la stanchezza accumulata, ma anche l'adrenalina mista allo stordimento che mi hanno portato questi 4, incredibili, giorni di Abilmente Autunno a Vicenza.
Sapevo di aver fatto bene; l'avevo scritto anche qui che le proposte che portavo mi rappresentavano molto e mi rendevano particolarmente soddisfatta...ma mai avrei pensato ad un simile riscontro.

Non so contare l'infinità di complimenti e gratificazioni che mi hanno letteralmente avvolto, inebriato, appagato. Sono piaciuti, e davvero tanto, non solo i vari suggerimenti creativi con cui ho allestito lo stand, ma anche tutti i kit e i corsi e i consigli che - con piacere - ho condiviso.

Ecco allora qualche immagine delle mie creazioni, tutte sul tema del riciclo creativo, in particolare di vecchi libri, e partiamo in questo primo post dalle ghirlande (per le quali ho utilizzato delle riviste dei primi del '900!), decorate con le mie rose e, in qualche caso, unite a degli elementi naturali.
















Ma anche quelle con i rotoli e i tubi di cartone sono state molto apprezzate,
grazie anche alle piccole pigne raccolte in qualche bella passeggiata di questo soleggiato autunno.








Insomma, sono davvero felice del grande successo che hanno avuto!
Voi che ne pensate? Aspetto i vostri commenti, mentre preparo il prossimo post dove vi farò vedere tutto lo stand :-)




6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...