domenica 11 gennaio 2015

Progetto "Indossando vestiti di carta - Le quattro stagioni - Autunno"

Guardo l'ultimo post del blog e mi accorgo che un mese è passato così, senza trovare il modo e il momento di dare un saluto al 2014 e un benvenuto al 2015.
Strani; ci sono periodi strani, inaspettati, dove a tante parole si sostituisce l'ascolto e il silenzio. E questo, per me, è uno di quelli.

Mentre aspetto che il vento si plachi, pubblico la terza serie di foto del progetto "Indossando vestiti di carta - Le quattro stagioni" di cui vi ho già parlato presentandovi la Primavera e l'Estate.
Sarà che l'Autunno è il mese in cui sono nata, sarà che la sua malinconica bellezza è parte integrante del mio sentire, sarà che questi colori mi incendiano e illuminano il cuore, ma questo vestito - e ciò che lo accompagna - lo sento davvero molto vicino; molto mio.















Ringrazio come sempre Anna, con cui si conferma il piacere e lo stupore di trovare ogni volta le condizioni ideali per realizzare ciò che abbiamo in mente; Giorgia per il preziosissimo contributo nella base del vestito, nel trucco e nelle riprese del backstage; e naturalmente la giovane e deliziosa Aurora, con tutta la sua bella famiglia, che non solo ha accettato di condividere questa avventura ma ci ha accolto in casa mettendo a disposizione la loro proprietà nei suggestivi colli asolani.




Un bellissimo ricordo, davvero.

E molto presto arriverà anche l'Inverno!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...